Ai sensi della legge n.62 del 7 marzo 2001 il presente sito o denominazione non costituisce testata giornalistica.

SuperKart.it/news (il sito) – Superkart® è un marchio registrato da Ingegnando s.r.l.
Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità del Team e non è collegato ai siti recensiti / segnalati / collegati tramite link.
Non è inoltre responsabile dei contenuti quando tratti da siti o comunicati stampa giunti alla nostra casella di posta elettronica.

Premessa

Ingegnando s.r.l. non è – e non rappresenta – una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità, né ordine prestabilito.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale e si definisce, quindi, un sito amatoriale, cui tutti i contenuti presenti sono da considerarsi una risorsa gratuita e libera. La natura stessa dell’esistenza di questo sito nel web e le ragioni della sua nascita, sono unicamente di vocazione culturale e informativa; con l’intento di partecipare e contribuire alla vita e continuazione della rete stessa e quindi allo scambio di idee e di informazioni fra gli utenti del web così da informare i lettori appassionati di Kart.

Sulla provenienza dei contenuti

Sullo spirito di quanto sopra consegue che tutto il materiale in questo sito è stato ed è, utilizzato unicamente a scopo amatoriale e culturale, ed in particolare alle immagini strettamente attinenti il “contenuto” si specifica che: la quasi totalità delle immagini proviene da comuni ricerche in rete ed in molti casi da archivi gratuiti in libero download e riutilizzo e comunque in tutti casi raccolte di pubblico dominio o attribuite di tipi di licenze atte all’utilizzo; in altri casi trattasi di materiale inserito previa autorizzazione dell’autore o attributo a comunicati stampa inviati dagli stessi oppure inserite da siti a noi collegati e da autori sempre autorizzati.

Allo stesso modo dei testi e del resto del materiale, l’uso che se ne fa è unicamente amatoriale e illustrativo o comunque dimostrativo e corredo. Non è intenzione di Ingegnando s.r.l. la non osservazione delle vigenti norme in materia di copyright nemmeno eventualmente, in casi accidentali. Per questo motivo qualora qualcuno ne rivendicasse la paternità dimostrabile e/o si ritenesse danneggiato e/o leso nei suoi diritti per l’utilizzo da parte nostra sul sito, davanti a un eventuale errore da parte di Ingegnando s.r.l. sempre e comunque commesso in perfetta buona fede, è possibile scriverci un e-mail fornendo i dettagli della paternità dell’opera che sarà prontamente rimosso o modificato in base alla richiesta.

Uso del sito da parte di Terzi

Si precisa che Ingegnando s.r.l. non si ritiene in alcun modo responsabile dell’eventuale uso improprio fatto da Terzi riguardo il materiale presente nel suo sito.